Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Macfrut Digital entra nel vivo

Macfrut Digital entra nel vivo
Macfrut Digital entra nel vivo

Macfrut Digital entra nel vivo

Information
Redazione

Grande soddisfazione a Cesena Fiera per l’innovativo progetto di Macfrut Digital, di cui la filiera ortofrutticola ha compreso le potenzialità di business e di comunicazione.

Accanto alle grandi aziende esportatrici, in primis di mele e kiwi, sono tante le realtà di piccole e medie dimensioni del settore che hanno aderito al progetto per allargare i confini di business, disponibili a un costo decisamente vantaggioso (1000 euro il modulo base).

Un ruolo di primo piano lo avrà la Grande Distribuzione italiana favorita dal collegamento con l’evento Think Fresh realizzato da Agroter, in programma il giorno antecedente la Fiera digitale, 7 settembre. I buyer registrati nella piattaforma avranno un accesso preferenziale alla fiera e avranno l’opportunità di fissare anticipatamente un calendario di incontri B2B con gli espositori. Tra le adesioni della Gdo c’è quella di Coop Italia che parteciperà anche in qualità di espositore.

Molto forte anche l’adesione estera, da sempre punto di forza di Macfrut. Tra le novità di questi giorni la presenza di numerosi stand collettivi del Continente Africano come Angola, Etiopia, Ghana, Kenia, Ruanda, Senegal, Somalia, Tanzania, Uganda. E ancora, adesioni dal Sudamerica (Cile) e Centroamerica (Costarica), dall’Asia con Cina, Uzbekistan e Indonesia. Quest’ultima una new entry che sarà presente con due tra le principali aziende esportatrici di frutta tropicale. Numerose anche le presenze dell’Europa e dal resto del mondo.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits