Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

LPR apre un nuovo centro servizi in Francia

LPR apre un nuovo centro servizi in Francia
LPR apre un nuovo centro servizi in Francia

LPR apre un nuovo centro servizi in Francia

Information
Redazione

La Palette Rouge, punto di riferimento del noleggio pallet in Europa e Divisione del Gruppo Euro Pool, prosegue nella propria politica di ottimizzazione del network e annuncia la creazione di un nuovo centro servizi, a Contrexéville, in Francia, nella regione dei Vosgi, in prossimità degli stabilimenti di Nestlé Waters, cliente storico di LPR.



È di 2,5 milioni di movimenti pallet all’anno il volume stimato per questo nuovo centro servizi. Totalmente automatizzato, dispone di una linea per lo smistamento e riparazione dei pallet e di una cabina di verniciatura automatica. La struttura sarà gestita in collaborazione con MGE, società che è già partner di LPR in ambito trasporto e logistica per questa area.

L’operazione consente a LPR di incrementare la capacità di stoccaggio, migliorare l’efficacia delle proprie prestazioni e ottimizzare i flussi della supply chain nella regione dei Vosgi.

LPR Italia, che ha sede a Milano ed è presente in Italia dal 2010, gestisce la consegna di circa 5 milioni di pallet l’anno per un insieme di clienti nazionali e internazionali.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits