LPR apre un nuovo centro servizi in Francia
LPR apre un nuovo centro servizi in Francia
- Information
La Palette Rouge, punto di riferimento del noleggio pallet in Europa e Divisione del Gruppo Euro Pool, prosegue nella propria politica di ottimizzazione del network e annuncia la creazione di un nuovo centro servizi, a Contrexéville, in Francia, nella regione dei Vosgi, in prossimità degli stabilimenti di Nestlé Waters, cliente storico di LPR.
È di 2,5 milioni di movimenti pallet all’anno il volume stimato per questo nuovo centro servizi. Totalmente automatizzato, dispone di una linea per lo smistamento e riparazione dei pallet e di una cabina di verniciatura automatica. La struttura sarà gestita in collaborazione con MGE, società che è già partner di LPR in ambito trasporto e logistica per questa area.
L’operazione consente a LPR di incrementare la capacità di stoccaggio, migliorare l’efficacia delle proprie prestazioni e ottimizzare i flussi della supply chain nella regione dei Vosgi.
LPR Italia, che ha sede a Milano ed è presente in Italia dal 2010, gestisce la consegna di circa 5 milioni di pallet l’anno per un insieme di clienti nazionali e internazionali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.