Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lotus Biscoff si rifà il look

Lotus Biscoff si rifà il look
Lotus Biscoff si rifà il look

Lotus Biscoff si rifà il look

Information
Redazione

Lotus Biscoff, il noto biscotto belga al caramello, cambia veste e sceglie un packaging più semplice e moderno per mettere in evidenza le sue peculiarità.

br>
Nel rinnovo della confezione è stato evidenziato maggiormente il colore rosso dello sfondo che adesso campeggia su tutto il pack con il marchio ingrandito e leggermente arrotondato. Anche il nome Biscoff risulta più visibile grazie al netto contrasto che si crea con il colore bianco della scritta Lotus.

È stata inoltre inserita anche la dicitura “Dal 1932” a sottolineare la storicità del prodotto e l’elevata qualità, mentre il claim “Small Biscuit, Unique Taste” conferisce un tocco di modernità e rafforza lo stretto legame con il caffè.

La referenza, importata e distribuita da Eurofood, è disponibile in due nuovi formati: Biscoff XL, ancora pià grande e nella pratica confezione da 2 pezzi, e Biscoff in 12 flowpack da 2 biscotti ciascuno.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits