Nelle ultime settimane di maggio, l’abbinamento vincente tra lo Squaquerello, uno dei prodotti più amati di Nonno Nanni, e la piadina, la regina dello street food italiano, è tornato per regalare nuovamente tanti spunti di bontà in grado di mettere tutti d’accordo.

Anche quest’anno l’azienda veneta vuole celebrare l’incontro di queste due prelibatezze con una nuova attività di influencer marketing: #Piadinasatisfying. La campagna vede coinvolti alcuni influencer di rilievo nel mondo food, tra cui @cosatipreparopercena e @cooker.girl

Ogni influencer, infatti, proporrà una ricetta pensata ad hoc per esaltare la qualità dello Squaquerello in un contesto fresco e amichevole e ideale per essere gustata insieme agli amici. Lo storytelling che accomunerà tutte le ricette sarà “la serata piadina”, il contesto perfetto per ritagliarsi un momento di gustoso relax in compagnia. Il tutto cavalcando la tendenza dei video satisfying che, come ricorda anche il nome di questa campagna, sono in grado di offrire un'esperienza visiva appagante e coinvolgente frame dopo frame, catturando immediatamente l’attenzione degli utenti.

Tutti i contenuti prodotti saranno pubblicati su Instagram, sia sui profili delle influencer, che sul profilo ufficiale di Nonno Nanni.