Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lines è: sì a una campagna integrata

Lines è: sì a una campagna integrata
Lines è: sì a una campagna integrata

Lines è: sì a una campagna integrata

Information
Redazione

Lines è torna in comunicazione con una campagna integrata, dedicata completamente allo storytelling di prodotto e alla sua esperienza d’uso.


A spiegare, con spontanea semplicità, perchè Lines è non sia paragonabile a tutti gli altri assorbenti sono le Lines è lovers: quattro real testimonial che lo amano perché ha qualcosa in più rispetto agli altri competitor sul mercato. Lines è, infatti, è il più innovativo perché è l’unico in Lactifless, è il più assorbente e da oggi ha anche una protezione in più contro gli odori.

Con un trattamento e un tono di voce dinamici, colorati e moderni le quattro protagoniste descrivono la loro esperienza con Lines è, senza dimenticare le sue caratteristiche. Un approccio nuovo per il brand sia nel raccontare il prodotto - dal look and feel quasi high tech - che nel raccontarsi agli spettattori.

Siglata dal claim : ²È più di un assorbente, è Lines è², la nuova campagna on air si sviluppa in due soggetti TV da 20’’ di cui uno dedicato al prodotto per la notte, più una relativa campagna digital e social. Saranno pubblicati anche contenuti nativi su Tik Tok, ideati dalla giovane creator Camilla Fracasso, una delle quattro protagoniste.

Questa campagna, inoltre, è l’occasione per lanciare una novità: un logo animation del tutto inedita che firmerà le prossime comunicazioni di brand. I famosi occhi di donna incorniciati – da sempre inconfondibile simbolo di Lines - oggi prendono finalmente vita. Di campagna in campagna rappresenteranno i diversi occhi delle donne Lines in carne ed ossa, per creare un legame ancora più empatico con tutte le consumatrici e ribadire quanto il brand sia dalla parte di ognuna di loro.



       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI