Linea Bio “Senatore Cappelli” Granoro premiata ai Bio Awards 2018
Linea Bio “Senatore Cappelli” Granoro premiata ai Bio Awards 2018
- Information
La Linea Bio “Senatore Cappelli” di Granoro si è aggiudicata la terza edizione del “Bio Awards 2018” risultando vincitrice nella categoria “Pasta Secca” dopo la selezione effettuata da una giuria composta da buyer dei diversi comparti appartenenti alle principali insegne, rappresentanti del dettaglio e operatori esperti del settore.
br>
Il premio intende valorizzare l’impegno delle aziende del comparto che si sono distinte nell’ideazione, realizzazione e lancio sul mercato di prodotti innovativi.
La linea vincitrice, infatti, nasce dall’idea del Pastificio Granoro di dare valore all’agricoltura italiana, rivalutando le produzioni di grani antichi come la varietà Senatore Cappelli.
Per quest’ultima, infatti, Granoro ha sottoscritto un importante contratto di filiera con la SIS (Società Italiana Sementi), grazie al quale potrà garantire nella propria produzione sia la provenienza che l’identità in purezza di questa varietà di grano duro dalle eccellenti qualità nutrizionali, ricca di amminoacidi, vitamine e minerali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.