Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lindt amplia lo stabilimento di Induno Olona (VA)

Lindt amplia lo stabilimento di Induno Olona (VA)
Lindt amplia lo stabilimento di Induno Olona (VA)

Lindt amplia lo stabilimento di Induno Olona (VA)

Information
Redazione

Lindt Italia annuncia il progetto di ampliamento del polo produttivo di Induno Olona (VA), i cui lavori inizieranno nel mese di luglio 2018.

br>
Si tratta di un investimento finalizzato alla realizzazione dei nuovi uffici commerciali, all’ingrandimento dello stabilimento e al rinnovo del Lindt Factory Outlet di via Buccari, a partire dal mese di agosto 2019.

Il Gruppo Lindt & Sprüngli ha deciso di investire ancora in Italia, dove è presente uno dei più importanti tra i 6 impianti di produzione europei, conferendo, così, ulteriore fiducia a un Paese che continua a migliorare la produttività e aumentare la propria quota di mercato.

Il fatturato del Gruppo Lindt in Italia, infatti, vale il 7% del fatturato globale del Gruppo pari a 4,088 miliardi di Franchi Svizzeri.

Nello stabilimento varesino, la cui forza lavoro è attualmente composta di 700 dipendenti, divisi tra addetti alla produzione e impiegati, si producono oltre 2 miliardi di praline Lindor l’anno e viene esportato oltre il 70% della produzione.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits