Nestlé Vera sostiene la corretta idratazione

Nestlé Vera sostiene la corretta idratazione
- Information
Ha preso il via la campagna sulla corretta idratazione di Nestlè Vera, brand del Gruppo Sanpellegrino, che comprende attività e partnership a 360 gradi: l’obiettivo è quello di raggiungere 10 milioni di bambini e famiglie italiane.
br>
L'iniziativa si articola su tutti i canali con lo scopo di coinvolgere i più piccoli attraverso il gioco e il divertimento, affinché acquisiscano fin da subito la buona abitudine di bere la giusta quantità di acqua ogni giorno.
Il brand ha deciso di avvalersi di una serie di partnership, a partire da quella, nata proprio quest’anno, con National Geographic Kids. La collaborazione prevede una serie di contenuti educativi e di intrattenimento che costituiscono la sezione Wild About Water del sito National Geographic Kids e del portale Nestlé Vera.
Inoltre, gli animali e il mondo dell’idratazione “selvaggia” diventano protagonisti delle bottiglie Nestlé Vera Kids sulle etichette fotocromatiche che invitano a scoprire gli ambienti in cui vivono gli animali. Per raggiungere, invece, i ragazzini più grandi, le bottigliette si trasformano in Emoji, che invitano ad esprimere le proprie emozioni in modo divertente, sempre accompagnati dall’acqua, necessaria per stare bene.
La campagna comprenderà attività diversificate in tutti i periodi dell’anno, raggiungendo in estate le coste italiane, le gallerie commerciali, i musei e i luoghi di attrazione destinati ai bimbi.
Inoltre, anche il prossimo anno scolastico sarà attivo nelle scuole il progetto Hydration@school, un programma educativo che l’azienda porta avanti dal 2014 e che ha coinvolto finora quasi 6.000 classi e 19.000 insegnanti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.