Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

L’impegno di M&M's per una società più inclusiva

L’impegno di M&M's per una società più inclusiva
L’impegno di M&M's per una società più inclusiva

L’impegno di M&M's per una società più inclusiva

Information
Redazione

Rappresentando più di un terzo della popolazione mondiale, recenti studi hanno rilevato che la Gen Z apprezza e si affida all'individualità, all'inclusività e all'autenticità per creare nuove connessioni: è proprio in quest’ottica che M&M's si impegna a celebrare l’unicità di ciascuno, dando vita a un brand rinnovato in cui chiunque possa rispecchiarsi.

br>

Con questa missione, M&M's vuole creare una comunità inclusiva ed eterogenea raggiungendo e coinvolgendo quante più persone nel mondo, ma per farlo è necessario tutto l’aiuto possibile: nasce così Purple, il primo nuovo personaggio a 10 anni dalla nascita dell’ultimo character, che si unisce alla famiglia M&M's per contribuire ad aumentare il senso di appartenenza. Purple infatti esprime se stessa in modo autentico, ha una spiccata consapevolezza di sé e una natura eccentrica, che le conferiscono una forza unica e trainante. Insieme agli altri sei personaggi, Purple incarna l'accettazione e l'autenticità, rappresentando l’identità del brand.

Le novità non si fermano qui: come parte della sua evoluzione, M&M’s presenta una nuova brand identity per riflettere il suo nuovo impegno, mantenendo il carattere distintivo del divertimento. Gli iconici personaggi hanno un aspetto più moderno e personalità più ricche e diversificate, nuove forme e colori caratterizzeranno l’aspetto visivo del marchio e un tone of voice più inclusivo, caloroso e coinvolgente accompagnerà la nuova identità di M&M’s.

L'intrattenimento è uno degli strumenti più potenti di M&M’s per ispirare momenti di connessione e divertimento, e Purple non poteva che fare sua questa peculiarità: facendo il suo debutto con una canzone e un video musicale, il nuovo personaggio incoraggia le persone di tutto il mondo accettarsi e amarsi, ma non solo. Per ogni ascolto del brano, disponibile sul canale YouTube di M&M’s e su tutte le principali piattaforme di streaming musicale, verrà donato 1 dollaro (fino a 500.000 dollari) a Sing for Hope, un'organizzazione no-profit che ha la missione di creare un mondo migliore attraverso il potere delle arti.

La partnership con Sing for Hope nasce all’interno di The M&M'S Fund, un'iniziativa globale per mostrare progressi concreti rispetto alla missione del brand, fornendo risorse, tutoraggio, opportunità e sostegno finanziario nel settore dell'arte e dell'intrattenimento, per contribuire a garantire a tutti l'accesso a esperienze in cui sentano di appartenere.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits