Rigoni di Asiago alla Deejay Ten di Milano con la sua Nocciolata
Rigoni di Asiago alla Deejay Ten di Milano con la sua Nocciolata
- Information
Milano si prepara a festeggiare la tappa di una delle manifestazioni più amate, quella della Deejay Ten pronta a coinvolgere il vastissimo pubblico amante di uno degli sport più sani del mondo: la corsa.
br>
La gara, non competitiva, si svolgerà domenica 9 ottobre su due percorsi, uno di 5 chilometri, per partecipanti dai 14 anni in su, e uno di 10 km, a partire da 16 anni. Partenza in Piazza Duomo alle ore 10.
Rigoni di Asiago, azienda leader del biologico con i suoi prodotti spalmabili Fiordifrutta, Mielbio e Nocciolata, sarà presente anche in questa edizione con una coloratissima postazione al village allestito ad hoc in Piazza del Cannone, al Parco Sempione, venerdì 7 ottobre dalle ore 15 alle 19, sabato 8 dalle 10 alle 19 e domenica 9 dalle 7 alle 12. Un appuntamento a cui non poteva mancare l’azienda veneta, sostenibile per natura, e che da sempre condivide i valori di quegli sport che non solo fanno bene al corpo ma anche all’ambiente. Protagonista di questi tre giorni di festa sarà Nocciolata, uno dei fiori all’occhiello di Rigoni di Asiago.
Una crema di nocciole con le sue quattro versioni. Dalla classica, alla senza latte, perfetta anche per gli intolleranti al lattosio, alla bianca, dal gusto ricco ma delicato, alla crunchy, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di granella di nocciole tostate di alta qualità.
Per tutti i tre giorni del Village, hostess dedicate prepareranno deliziosi stuzzichini per tutti. Inoltre, ci saranno tanti gustosissimi omaggi inseriti nella sacca preparata per i partecipanti alla gara.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.