Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Limoncetta di Sorrento si rifà il look

Limoncetta di Sorrento si rifà il look
Limoncetta di Sorrento si rifà il look

Limoncetta di Sorrento si rifà il look

Information
Redazione

Limoncetta di Sorrento torna in comunicazione con una nuova veste grafica.

Il brand leader nel mercato dei limoncelli prodotti con Limone di Sorrento IGP annuncia il recente restyling del pack, con l’obiettivo di raccontare in modo ancora più impattante le proprie caratteristiche e il forte legame con il territorio campano.

Nella nuova etichetta compare - per la prima volta - anche il volto femminile de “La ragazza con l’abito dei limoni", scelta per impersonare una lady Limoncetta intenta nel raccogliere -nel nuovo copy tv- i limoni nelle limonaie sorrentine. Nuova etichetta, stessa ricetta! Limoncetta di Sorrento, infatti, mantiene la sua ricetta originale: un limoncello 100% italiano, naturalmente buono, senza l’aggiunta di aromi, coloranti o conservanti, ottenuto grazie all’infusione di scorze dei pregiati Limoni di Sorrento I.G.P, i cui standard di qualità e provenienza sono accuratamente promossi dal Consorzio di Tutela del Limone di Sorrento I.G.P.

Il nuovo lancio è supportato da un piano media e PR integrato, a partire dal nuovo spot TV realizzato dall’agenzia PicNic, on air dal 26 marzo su tutte le reti Rai. Tutte le bottiglie di Limoncetta e Limoncetta Crema sono inoltre personalizzate con un collarino visibile a scaffale che annuncia il nuovo concorso a premi dedicato a tutti i consumatori.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits