Lidl sbarca a Caserta
Lidl sbarca a Caserta
- Information
Lidl sbarca a Caserta e apre un nuovo punto vendita in Via Paolo Borsellino, 4.
Contestualmente è stato inaugurato anche il parco pubblico attrezzato da 6.000 mq adiacente al supermercato che l’insegna ha realizzato a favore della cittadinanza casertana.
L’inaugurazione del nuovo negozio, oltre a dare un importante impulso commerciale, ha anche una fortissima valenza sociale grazie alla realizzazione dell’area verde dotata di un campo da basket, uno da bocce e un’area giochi dedicata ai bambini, di cui Lidl si occuperà puntualmente attraverso interventi di manutenzione. Significativo anche il risvolto occupazionale: l’apertura ha permesso l’assunzione di 19 nuovi collaboratori.
Lo store, che si sviluppa su una superficie di vendita di oltre 1.300 mq, è stato costruito rispettando le più recenti indicazioni in termini di sostenibilità ambientale e risparmio energetico. L’edificio dispone, infatti, di un impianto fotovoltaico da 49 kW, di ampie vetrate per sfruttare al massimo la luce naturale e di illuminazione LED che abbatte i consumi energetici. A servizio della clientela, inoltre, c’è un ampio parcheggio da oltre 110 posti.
L’offerta a disposizione dei clienti è composta da oltre 2.000 prodotti e oltre l’80% degli articoli è Made in Italy, in particolare grazie alla linea Italiamo che rappresenta il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese e coniuga ottima qualità ad un prezzo conveniente.
Il supermercato sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00 e la domenica dalle 09:00 alle 21:00. Per tutta la settimana di apertura, Lidl ha previsto sconti e offerte su ortofrutta, carne e molti altri articoli.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.