Andriani apre le porte al primo Family Day
Andriani apre le porte al primo Family Day
- Information
Andriani, azienda di riferimento nel settore dell’innovation food, organizza sabato 1 settembre il suo primo Family Day.
L’iniziativa consiste in una giornata di festa per mettere in comunicazione la dimensione professionale e quella privata dei dipendenti, aprendo gli spazi aziendali alle famiglie.
L’evento prevede spettacoli di intrattenimento, musica, un ricco buffet e un’area giochi per i più piccoli per favorire la socialità e far entrare gli affetti nella propria quotidianità lavorativa.
L'azienda, infatti, promuove il benessere e la conciliazione tra vita privata e professionale, perché sono l’entusiasmo, la dedizione, l’impegno e la passione che ciascuno mette ogni giorno nel proprio lavoro a rendere l’impresa una realtà di riferimento nel settore, orientata a un continuo miglioramento delle performance.
«Per Andriani è fondamentale il benessere di ogni dipendente, poter creare un forte senso di appartenenza attraverso la partecipazione attiva e il dialogo. Tali valori aiutano la nostra azienda ad essere una realtà solida, in crescita e all’avanguardia», dichiara il presidente Michele Andriani.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.