Leni’s bio: proposte pensate per il benessere del consumatore e rispettose dell’ambiente
Leni’s bio: proposte pensate per il benessere del consumatore e rispettose dell’ambiente
- Information
Spremute, puree, condimenti, i prodotti firmati Leni’s, 100% italiani e realizzati con le migliori mele del Trentino, sono anche bio.
br>
Nati da un’agricoltura biologica attenta e rispettosa della natura, i prodotti Bio di Leni’s testimoniano l’interesse dell’azienda nel rispondere alle esigenze del consumatore moderno che ha a cuore il benessere dell’ecosistema.
Un approccio all’avanguardia che può contare sull’impegno dei melicoltori del Trentino Alto Adige e del loro utilizzo di un’agricoltura quanto più possibile in armonia con la natura, punto di partenza per una produzione sostenibile e a basso impatto ambientale. Infatti, gli agricoltori utilizzano concimi organici che permettono di mantenere inalterato l’equilibrio ecologico e sfruttano la presenza dei piccoli animali che popolano i frutteti, come insetti e volatili, per allontanare naturalmente i parassiti dalle piante.
Noti anche per le qualità organolettiche, i frutti derivati dall’agricoltura biologica risultano più ricchi in antiossidanti e in vitamina C: ottimi non solo per il benessere dell’ambiente, ma anche per la salute del consumatore.
Sono tre le referenze Bio Leni’s: la spremuta di mela Bio Leni’s; l’Aceto di mela Leni’s e la Purea di mela Bio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.