Lavazza a Wimbledon per il tredicesimo anno consecutivo
Lavazza a Wimbledon per il tredicesimo anno consecutivo
- Information
Lavazza conferma il ritorno al Grande Slam di quest’anno in qualità di caffè ufficiale al Torneo Wimbledon.
L’impegno di lunga data di Lavazza a Wimbledon dimostra la dedizione del gruppo nell’offrire autentiche coffee experience di prim’ordine agli appassionati di tennis.
La passione di Lavazza per il tennis, nata proprio a Wimbledon, ha forgiato un legame indissolubile tra il marchio e questo sport, sin dal 2011. In questi anni, Lavazza ha servito dieci milioni di caffè espresso agli appassionati di tennis di tutto il mondo.
Lavazza servirà l’autentico caffè italiano in oltre 70 punti di ristoro, in più varietà: dagli aromi delicati, fruttati e floreali, a quelli più ricchi, intensi e corposi.
Per tutta la durata del torneo, i visitatori di Wimbledon potranno degustare La Reserva de Tierra Colombia, una miscela sinonimo di eccellenza e sostenibilità.
Per chi non potrà essere presente al torneo quest’anno, Lavazza offrirà un’esperienza Wimbledon nel cuore di Londra, accanto a Regent Street. Quest’anno, il flagship store è stato completamente trasformato in autentico stile Wimbledon. Con i famosi colori viola e verde, la facciata è stata decorata con un'accattivante esposizione di gigantesche palline da tennis, che posizionate in verticale offrono un'esposizione di grande effetto, trasformando “Casa Lavazza” in “Casa Wimbledon” per le due settimane del torneo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.