Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

L’angolo della Piada inventa il piadìsnack

L’angolo della Piada inventa il piadìsnack
L’angolo della Piada inventa il piadìsnack

L’angolo della Piada inventa il piadìsnack

Information
Redazione

L’Angolo della Piada, azienda romagnola che si colloca tra i 5 top players nazionali per la produzione di piadina, pensa al futuro e investe in innovazione in questo momento di difficoltà ed incertezza.

Un approccio “tipicamente romagnolo”, che è fatto di creatività, resilienza, energia e ha portato alla nascita di PiadìSnack, una novità assoluta nel panorama dei prodotti da forno.

Bastoncini di piadina e null’altro, cotti al forno, e confezionati in appositi barattoli riutilizzabili. Snack da aperitivo, da merenda o sostitutivi del pane, ideali per i bambini.

Una nuova proposta che, inizialmente era destinata principalmente al canale horeca, per aperitivi divertenti e oggi invece trova spazio nella grande distribuzione per le sue caratteristiche ideali di consumo salutare in ogni momento della giornata.

La linea si declina in diverse tipologie di prodotto in grado di soddisfare tutte le richieste dei consumatori italiani.

Il PiadìSnack tradizionale, la tipologia con olio evo e farina bianca o integrale e infine i PiadìSnack agli aromi come rosmarino, peperoncino o cipolla.

Un’innovazione che si colloca all’interno del segmento merceologico del pane e suoi sostituti che vale oltre 700 milioni di euro in Italia, con uno sviluppo guidato principalmente da tre drivers: salute e benessere, tipicità locali e ingredienti del territorio.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits