Land of Fashion, il marchio dei cinque Village italiani situati in Franciacorta, Valdichiana, Mantova, Palmanova e Puglia, ha annunciato ulteriori misure a sostegno dei propri brand partner durante la pandemia Covid-19.

L'azienda è intervenuta riducendo l'affitto di base minimo del 50% ed è passata dalla fatturazione trimestrale a quella mensile, aiutando in modo proattivo i suoi brand partner.

Queste misure si aggiungono alle azioni intraprese nel 2020, che erano già le migliori applicate nel panorama italiano del settore outlet.

Tutti e cinque i Village sono attualmente aperti e accolgono in sicurezza i visitatori, sempre nel rispetto delle leggi e dei protocolli stabiliti a livello nazionale e locale e degli orari in cui tale apertura può essere garantita dalla normativa attualmente in essere. Land of Fashion continua a fare investimenti significativi, incluse l'introduzione di servizi specifici per migliorare l'esperienza fisica “Dolce Vita Italiana" del visitatore, e servizi digitali come ClickandWear e Smart Shopping e una playlist Land of Fashion Spotify ispirata a “Dolce Vita".