La frutta secca Life alla finale del Premio Bocuse d'Or

La frutta secca Life alla finale del Premio Bocuse d'Or
- Information
Durante le giornate finali del Premio Bocuse d’Or 2019, che si svolgeranno il 29 e 30 gennaio a Lione, la frutta secca Life sarà tra i protagonisti del concorso.
L’azienda piemontese è infatti premium sponsor dell’Accademia Bocuse d’Or Italia, la struttura impegnata da oltre un anno a preparare la squadra italiana che rappresenterà la nostra eccellenza gastronomica nel più importante contest al mondo dedicato all’alta cucina.
Per il brand è sempre più strategica la collaborazione con la top gastronomy: proprio nel 2019 Life rafforzerà la sua presenza nel canale horeca con prodotti sgusciati pensati e rivolti alla ristorazione di qualità.
«Abbiamo aderito con grande entusiasmo alla possibilità di sostenere il team italiano in questo importante percorso – dichiara Davide Mario Sacchi, responsabile marketing e comunicazione di Life e quarta generazione della famiglia tuttora al timone – non solo perché l’eccellenza nel lavoro è da sempre un asset della nostra azienda, ma anche e soprattutto perché ci sentiamo particolarmente vicini alle nostre origini e al nostro territorio, dove ha sede anche l’Accademia».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.