La cooperativa Cesac chiude il 2015 con un bilancio positivo
La cooperativa Cesac chiude il 2015 con un bilancio positivo
- Information
I principali dati del bilancio 2015 di Cesac sono positivi e indicano che la crescita della cooperativa sta proseguendo.
“Il fatturato – sottolinea il presidente Stefano Andraghetti – si è collocato sui 57,5 milioni di euro, il patrimonio netto ha superato i 3,8 milioni di euro, gli addetti hanno raggiunto le 242 unità (erano 200 nel 2014), i soci hanno superato quota 1.300 e la produzione conferita si è attestata sulle 118.800 tonnellate”.
“Anche l’andamento patrimoniale risulta soddisfacente – dichiara Andraghetti – con numerosi indici stabili sui livelli dell’anno precedente ed alcuni in aumento.
“La valorizzazione delle potenzialità di ogni singolo settore – conclude il presidente – è uno degli obiettivi prioritari del progetto industriale recentemente deliberato dalla cooperativa. Un piano triennale che prevede l’ulteriore consolidamento dell’azienda. Attraverso questo progetto, che si basa anche sull’aumento del capitale sociale e delle riserve, il fatturato dovrebbe registrare un aumento costante, portandosi sui 65 milioni di euro nel 2016 ed arrivando a quota 68 milioni nel 2018”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.