Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Kentucky Fried Chicken apre in via Sarpi a Milano

Kentucky Fried Chicken apre in via Sarpi a Milano
Kentucky Fried Chicken apre in via Sarpi a Milano

Kentucky Fried Chicken apre in via Sarpi a Milano

Information
Fabio Massi

Ha aperto in via Paolo Sarpi 61 a Milano il nuovo ristorante di Kentucky Fried Chicken.

Offrirà l’esperienza unica di KFC all’interno di spazi contenuti e raccolti, organizzati per la massima efficienza del servizio e il comfort dei clienti.

Il locale dà lavoro a 15 persone e con questa nuova apertura salgono a 48 i ristoranti KFC in Italia, di cui 6 nel centro di Milano. Il ristorante è gestito in franchising per KFC Italia da Original Bucket, a cui afferiscono in tutto 7 ristoranti del brand in Lombardia.

Nel nuovo ristorante di via Paolo Sarpi sarà possibile utilizzare i chioschi per ordinare in autonomia, e consumare nella sala o nel dehor, che offrono complessivamente 70 posti a sedere. Oppure si potrà utilizzare il servizio di clicca e ritira attraverso la app di KFC Italia, o usufruire del servizio di delivery (attraverso Glovo, Deliveroo, Just Eat e Uber Eats) che insieme al take away consente di gustare il pollo comodamente a casa.

Il ristorante è aperto dal tutti i giorni dalle 11 alle 23 salvo diverse disposizioni delle autorità nazionali e locali, in riferimento all’emergenza Covid.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits