Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Al via la seconda edizione di Kellogg’s Better Days

Al via la seconda edizione di Kellogg’s Better Days
Al via la seconda edizione di Kellogg’s Better Days

Al via la seconda edizione di Kellogg’s Better Days

Information
Redazione

Al via la seconda edizione di Kellogg’s Better Days per promuovere il benessere delle persone e delle comunità e contribuire a rendere la società più inclusiva per tutti.

L’iniziativa, che lo scorso anno ha coinvolto Milano e Reggio Emilia, raggiungerà nel 2024 cinque città in giro per l’Italia: Pesaro, Roma, Torino, Brindisi e di nuovo Milano. In ogni tappa, l’azienda riqualificherà un campo da basket e organizzerà attività sportive e di sensibilizzazione alla corretta alimentazione a beneficio delle comunità locali. Con Kellogg’s Better Days, Kellanova - precedentemente Kellogg Company - rafforza il proprio legame con il territorio, restituendo alla cittadinanza un’area rigenerata dove praticare sport e divertirsi ogni giorno.

L’appuntamento per la tappa inaugurale è per martedì 28 maggio alle ore 16:00 presso il playground Soria di Via Luccio Accio 65 a Pesaro per proseguire nelle città di Torino (giugno), Brindisi (luglio), Roma (settembre) e Milano (settembre).

Inoltre anche quest’anno l’azienda è partner ufficiale della National Basketball Association (NBA), supportando i campionati di Jr. NBA in Europa e in Italia. Grazie alla promozione NBA sulle confezioni di cereali e snack a base di cereali Kellogg’s i consumatori avranno l’opportunità di vincere premi legati al mondo NBA, incluso un viaggio per assistere a una partita della NBA negli Stati Uniti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits