Al via la seconda edizione di Kellogg’s Better Days
Al via la seconda edizione di Kellogg’s Better Days
- Information
Al via la seconda edizione di Kellogg’s Better Days per promuovere il benessere delle persone e delle comunità e contribuire a rendere la società più inclusiva per tutti.
L’iniziativa, che lo scorso anno ha coinvolto Milano e Reggio Emilia, raggiungerà nel 2024 cinque città in giro per l’Italia: Pesaro, Roma, Torino, Brindisi e di nuovo Milano. In ogni tappa, l’azienda riqualificherà un campo da basket e organizzerà attività sportive e di sensibilizzazione alla corretta alimentazione a beneficio delle comunità locali. Con Kellogg’s Better Days, Kellanova - precedentemente Kellogg Company - rafforza il proprio legame con il territorio, restituendo alla cittadinanza un’area rigenerata dove praticare sport e divertirsi ogni giorno.
L’appuntamento per la tappa inaugurale è per martedì 28 maggio alle ore 16:00 presso il playground Soria di Via Luccio Accio 65 a Pesaro per proseguire nelle città di Torino (giugno), Brindisi
(luglio), Roma (settembre) e Milano (settembre).
Inoltre anche quest’anno l’azienda è partner ufficiale della National Basketball Association (NBA), supportando i campionati di Jr. NBA in Europa e in Italia. Grazie alla promozione NBA sulle confezioni di cereali e snack a base di cereali Kellogg’s i consumatori avranno l’opportunità di vincere premi legati al mondo NBA, incluso un viaggio per assistere a una partita della NBA negli Stati Uniti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.