Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

JDA analizza le strategie di segmentazione della supply chain

JDA analizza le strategie di segmentazione della supply chain
JDA analizza le strategie di segmentazione della supply chain

JDA analizza le strategie di segmentazione della supply chain

Information
Redazione

Jda, fornitore leader di soluzioni innovative per la gestione dei processi di supply chain, pianificazione della produzione, retail planning, store operation e category management, analizza le strategie di segmentazione della supply chain.

/p>

 

Lo studio Jda Vision Supply Chain Market Study ha coinvolto 255 decisori aziendali di retailer e aziende manifatturiere in 17 paesi. Dai dati è emerso che le aziende manifatturiere e i retailer riconoscono un’accresciuta complessità delle proprie supply chain, ma molte fanno ancora affidamento su strumenti superati e processi inefficaci per gestirne in modo completo le criticità.

 

"Il nostro report, JDA Vision 2015, dimostra che - nonostante i decisori aziendali riconoscano tale complessità, nei fatti vi è una lenta adozione di pratiche e soluzioni tecnologiche all'avanguardia per gestire le sfide in aree chiave quali pianificazione e programmazione della produzione, pianificazione ed esecuzione della supply chain, gestione della domanda e dei trasporti. Fino a che non vi sarà un utilizzo più capillare di soluzioni tecnologiche avanzate, e non si farà maggiore riferimento a best practice comprovate, le aziende manifatturiere e i retailer continueranno a incontrare difficoltà per l'ottimizzazione  completa delle loro  supply chain", ha dichiarato Kevin Iaquinto, Chief Marketing Officer di JDA.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits