Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Italian Fair Service sigla un accordo con Informa

 Italian Fair Service sigla un accordo con Informa
Italian Fair Service sigla un accordo con Informa

Italian Fair Service sigla un accordo con Informa

Information
Redazione

Siglato l’accordo in esclusiva per l’Italia tra Italian Fair Service e Informa, per la promozione e per l’organizzazione degli spazi italiani a IFE Guanzhou, la fiera più interessante in Cina del settore agroalimentare.

/p>


IFE International Food Exhibition, è giunta alla sua 18esima edizione e si conferma uno degli eventi più importanti e storici in Cina. I numeri parlano da sé, IFE Guanzhou, conta infatti 102.522 visitatori professionisti e 1.725 espositori internazionali.


60 nazioni rappresentate in fiera, con collettive da paesi come Francia, Polonia, Bielorussia, Repubblica Ceca, Germania, Slovacchia, Spagna, Russia, ecc.
IFE 2018 è organizzata da Informa Group, uno degli enti fieristici più prestigiosi al mondo, che organizza già altri eventi internazionali del settore.
Collaborazione con più di 300 media professionali e più di 100 mass media.


Vi ricordiamo inoltre la sezione Wine and Spirit presente in fiera, dove esporranno aziende del settore vitivinicolo ed alcolici. Guanzhou è la più grande città costiera del sud della Cina.


Conta circa 12 700 000 abitanti ed è la terza città della Cina per abitanti e importanza dopo Shanghai e Pechino ed è non tanto lontano da Hong Kong.
Canton è inoltre al centro della Pearl River Delta Mega City, "megacittà del delta del Fiume delle Perle", la più grande conurbazione metropolitana del mondo che conta 46,5 milioni di abitanti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits