Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Interzoo e Zoomark posticipano le rassegne

Interzoo e Zoomark posticipano le rassegne
Interzoo e Zoomark posticipano le rassegne

Interzoo e Zoomark posticipano le rassegne

Information
Redazione

A causa della gravità della crisi mondiale per via del Covid-19 e nella speranza di trovare una soluzione che sia al servizio dell’industria del pet, Wzf, organizzatrice di Interzoo, e BolognaFiere, organizzatrice di Zoomark International, hanno ricalendarizzato entrambi gli eventi posticipandoli rispettivamente di un anno.

Per rispondere alle esigenze dell’industria del pet, Interzoo è stato posticipato al prossimo anno e si terrà quindi a Norimberga dall’1 al 4 giugno 2021, mentre l’industria si ritroverà nuovamente a Bologna dal 9 al 12 maggio 2022 a Zoomark International.

Posticipando le rispettive fiere di un anno ciascuna, Wzf e BolognaFiere hanno fatto una scelta ragionata per sostenere il settore del pet nel miglior modo possibile. Con una tale profonda decisione in tempi difficili entrambi gli organizzatori si augurano di poter contribuire a minimizzare i danni economici subiti dall’industria.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits