Inaugurato il nuovo Conad di Capraia e Limite
Inaugurato il nuovo Conad di Capraia e Limite
- Information
soNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman",serif;} È stato inaugurato il nuovo Conad di Capraia e Limite: si tratta della quinta apertura da inizio anno solo nell’empolese, resa possibile grazie alla collaborazione e all’ingresso nel mondo Conad dei nuovi soci Roberto e Gianna Marzi.
Con queste nuove aperture, sale a quota 197 il numero di punti vendita Conad della regione, rafforzando il piano di sviluppo di Conad Nord Ovest in Toscana e la sua presenza radicata sul territorio, consolidata anche attraverso concept store come i 10 distributori Conad self 24h, i 18 petstore Conad e le 9 parafarmacie Conad, pensati per rispondere in maniera sempre più capillare alle diversificate esigenze dei clienti.
Il nuovo Conad di via Limitese, situato nel Comune di Capraia e Limite, a metà tra le due frazioni, ha riaperto con insegna Conad a seguito di una breve chiusura per ristrutturazione: un format che permette ai clienti di fare una spesa completa e funzionale, in cui la priorità viene data ai prodotti freschi e freschissimi, alla valorizzazione delle eccellenze locali e ai prodotti a marchio Conad, espressione della qualità e convenienza che da sempre caratterizza l’insegna.
All’interno del supermercato, tra i reparti, si trovano l’ortofrutta con una selezione di prodotti della linea “I nostri ori”; la pescheria e la macelleria, la gastronomia, con la cucina interna; la panetteria e pasticceria oltre alla cantina vini. Presente anche l’area healthy, con prodotti senza glutine, vegan, proteici ed etnici, affiancati dalle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi. Completano l’offerta le linee Conad e Conad Percorso Qualità, la varietà di prodotti regionali italiani di eccellenza a marchio Sapori&Dintorni, e la linea Sapori&Idee dedicata a chi ha sempre voglia di sperimentare, anche a tavola, con nuove idee ed esperienze di gusto.
Il nuovo punto vendita si sviluppa su una superficie di 700 mq, conta 4 casse tradizionali ed impiega 15 addetti. Il negozio offre inoltre, servizi come l’accettazione di buoni pasto e buoni celiaci, connessione wi-fi gratuita, e consente l’accesso agli amici a quattro zampe.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.