Inaugurato a Grosseto il nuovo distributore Conad di via Scansanese
Inaugurato a Grosseto il nuovo distributore Conad di via Scansanese
- Information
Sulla via Scansanese a Grosseto ha aperto la nuova stazione di rifornimento carburanti ConadSelf24 nei pressi del Conad appena inaugurato.
L’impianto è un distributore moderno che erogherà benzina gasolio e metano, quest’ultimo nella formula servita per il cliente, il primo a marchio Conad in Toscana. È dotato di tecnologie full Led e impianto fotovoltaico sulla copertura, oltre ad avere un punto di ricarica per veicoli elettrici a disposizione per la clientela. Si tratta della seconda stazione di rifornimento carburanti ad insegna Conad nel grossetano dopo il distributore di via Bulgaria, un punto di riferimento per il territorio e i cittadini, che in solo sette anni di attività ha portato un risparmio agli automobilisti al maggio 2021 pari ad oltre 7.800.000 euro.
Il nuovo distributore carburanti di Via Scansanese è il decimo impianto Conad Nord Ovest della Toscana gli altri sono situati nei comuni di: Gallicano (LU), Castagneto Carducci -Donoratico (LI), Casciana Terme - Lari (PI), Lucca, Grosseto, Prato, Altopascio (LU), Venturina (LI) e Portoferraio (LI). I distributori carburanti Conad sono impianti moderni ed efficienti, in grado di garantire agli automobilisti qualità a prezzi competitivi. Ciò dipende dal grosso volume di carburante venduto, aspetto che consente alla società cooperativa di tenere i prezzi più bassi rispetto alla concorrenza. Dal 2005 ad oggi il risparmio degli automobilisti che si sono riforniti presso questi distributori è stato complessivamente di oltre 48.900.000euro.
Conad Nord Ovest ha già all’attivo 24 distributori carburante distribuiti in tutte le regioni in cui la cooperativa è presente. Opera con una filiera di approvvigionamento molto corta e il controllo diretto del Socio Conad nella gestione del distributore. Tutto ciò offre notevoli garanzie e permette le migliori economie che sono immediatamente riversate ai clienti sottoforma di prezzi convenienti e servizi efficienti.
A livello nazionale, ad aprile 2021, il beneficio diretto ottenuto dagli automobilisti che si sono riforniti presso gli impianti carburante Conad distribuiti sul territorio italiano è stato mediamente pari a 8,5 centesimi di € per ogni litro di carburante per un risparmio complessivo di 234 milioni di €.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.