Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Inalca entra in Australia

Inalca entra in Australia
Inalca entra in Australia

Inalca entra in Australia

Information
Redazione

Inalca Food & Beverage entra in Australia.

Il gruppo Cremonini, specializzato nella distribuzione internazionale di prodotti alimentari tipici del made in Italy, ha infatti acquisito una quota di maggioranza del 60% delle società Fresco Gourmet e Itaus.


Le società, fondate nel 2003 da Antonello Brocca, che rimane partner col ruolo di managing director operativo, sono specializzate nella distribuzione di fresh&fine foods da tutto il mondo, in particolare da Italia, Francia, Spagna e Grecia, con 1.200 referenze e circa 350 clienti (alberghi, ristoranti, catene di ristorazione e grande distribuzione organizzata, con clienti come Aldi, Woolworth, Costco, Harris Farm, Coles, David Jones e Iga).


Con quest'operazione Inalca Food & Beverage ha l'opportunità di svilupparsi velocemente nel mercato australiano, che presenta alti tassi di crescita del prodotto importato di alta gamma, soprattutto di provenienza europea: da Sidney sarà gradualmente coperto il territorio con l'apertura di nuove sedi nelle maggiori città.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits