Il tetto della Conad di Frascati si trasforma in parcheggio
Il tetto della Conad di Frascati si trasforma in parcheggio
- Information
Conad, l'azienda leader della grande distribuzione organizzata in Italia, ha affidato a Derbigum i lavori per la realizzazione di un parcheggio sul tetto del supermercato di Frascati che si estende su una superficie di settemilacinquecento metri quadrati.
br>
Progettista dell’intervento lo studio Gespro Srl di Roma, Derbigum mette in campo la coppia Easy Max e DERBIGUM GC, ovvero una membrana impermeabilizzante super performante e una macchina semi automatica con tempi di posa ridotti. I risultati ci sono e il connubio si rivela vincente per impermeabilizzare in modo automatico ben 4.500 metri quadrati di superficie.
Sembra solo un parcheggio sul tetto quello del Conad di Frascati ma dietro (e sotto) ci sono tanta tecnologia e capacità innovativa, attenzione alla qualità e al contenimento dei costi. Per Derbigum la realizzazione del parcheggio sul tetto del Conad di Frascati ha rappresentato la conferma che anni di esperienza nel settore e di ottimi risultati proprio nelle coperture carrabili dei centri commerciali sono un plus aziendale da offrire al cliente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.