Orphea Salvalana propone nuove referenze per un cambio di stagione perfetto
Orphea Salvalana propone nuove referenze per un cambio di stagione perfetto
- Information
Orphea Salvalana propone il “sistema”: tre semplici fasi che permetteranno di scegliere e selezionare i capi eliminando i superflui, curarli dal lavaggio alla conservazione, fino all’organizzazione per un armadio impeccabile.
/p>
La fase 1 è quindi la scelta; la fase 2 è la cura: prima di conservare gli abiti, quindi, è bene lavarli con un detersivo poco aggressivo che non usuri le fibre durante il lavaggio come Orphea detersivo capi delicati, e utilizzare un ammorbidente per mantenere elastici i tessuti nel tempo come Orphea ammorbidente rigenerante. Le loro formule delicate e dermatologicamente testate prevengono l’infeltrimento della lana e dei capi più delicati. Per pelli molto sensibili è possibile profumare gli abiti con Orphea l’essenza profuma biancheria. Per gli indumenti ingombranti e di grandi dimensioni, difficilmente lavabili in casa e soggetti ad accumulo di polvere come giacche, cappotti e tappeti, è possibile intervenire con prodotti specifici come lo spray per capi pesanti Orphea.
Infine la fase 3: l'organizzazione. Per una protezione più accurata e un profumo duraturo nel tempo, Orphea Salvalana propone diverse soluzioni: Orphea foglietti, emanatori grandi armadi e sacchetti profumati per cassetti.
I prodotti Orphea sono distribuiti in esclusiva da Tavola.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.