Il primo Würth automatic store è operativo a Sommacampagna (Vr)
Il primo Würth automatic store è operativo a Sommacampagna (Vr)
- Information
Il Würth automatic store è operativo presso la sede di Cubi a Sommacampagna (VR) ed è al servizio delle attività locali per una customer experience sicura e all’insegna del distanziamento sociale.
br>
Nato dall'incontro tra le competenze e le tecnologie di Würth, Icam, Hevolus e lanciato in partnership con Cubi, azienda di impianti tecnologici che opera nel settore elettrico e meccanico, il primo negozio automatizzato in Italia consente ai clienti l’acquisto 24 ore su 24, 365 giorni all’anno di oltre 2.000 referenze e 6.000 prodotti immagazzinati: dalle pinze alla viteria fino ai prodotti per l’edilizia, la falegnameria e l’idraulica. Inoltre offre la possibilità di ritirare gli ordini effettuati tramite la Würth app o su www.wuerth.it h24 e 7 giorni su 7 e in totale sicurezza.
Il concept è vincitore del premio Smau 2019 e rivoluziona l’esperienza di acquisto, in quanto rappresenta un importante touch-point che si aggiunge ai numerosi punti di contatto offerti ai clienti Würth, a favore di una customer experience sempre più all’avanguardia. Cuore tecnologico della soluzione è l’innovativo sistema robotizzato, di stoccaggio ed erogazione, progettato e ingegnerizzato da Icam, costituito da una struttura di scaffalature componibili, all’interno della quale vengono impilati i vassoi, e da un sistema automatizzato di presa-rilascio.
Nel momento dell’acquisto, il sistema robotico automatico elabora l’ordine, identifica e preleva il vassoio contenente il prodotto da erogare e lo posiziona nel punto in-out, il tutto in totale sicurezza e distanziamento fisico.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.