Etruria Retail rafforza la sua presenza a Grosseto aprendo un nuovo Carrefour Express nel cuore della città. Il negozio di via Montebello segna un nuovo capitolo della storia imprenditoriale dell'azienda che, nel capoluogo maremmano, può contare su 12 punti vendita e, nel territorio provinciale, su altri 28 negozi. Il supermercato è stato inaugurato il 24 settembre.

Nel nuovo supermercato, che si sviluppa su un’area di vendita di oltre 200 metri quadrati e potrà offrire circa 2500 prodotti, lavorerà una squadra di otto dipendenti. Il supermercato fa parte della rete di vendita di Etruria Retail che nella provincia di Grosseto è presente con 40 negozi. Tra i servizi offerti dal nuovo supermercato ci sono quelli di consegna a domicilio o ritiro in negozio. La consegna è prevista nel centro storico, oppure sarà possibile venire a ritirare la spesa direttamente nel punto vendita.

Tra i plus del negozio ci sono l’innovazione del reparto ortofrutta con il servizio di frutta e verdura fresca, tagliata e preparata nel punto vendita il giorno stesso. Un’offerta sempre più flessibile e articolata sulle esigenze di spesa del cliente. Sarà possibile trovare minestroni, verdure già tagliate e pronte da mettere in pentola, ma anche macedonie e frutta pronte da mangiare o da portare a casa, a scuola o in ufficio.

L’alta qualità dei prodotti e una selezione di eccellenze provenienti da aziende maremmane sono l’altro punto di forza del negozio. Frutta, formaggi, carni, miele, salumi vengono consegnati direttamente nel nuovo Carrefour Express da imprese del territorio che portano così alla città i migliori prodotti delle campagne circostanti.