Ad un anno dall’apertura del primo store dell’insegna a Lavinio, quello di Fiumicino è il quarto negozio in provincia di Roma, che si unisce agli altri 10 negozi già esistenti tra Toscana e Lazio.

InGrande rappresenta un format unico nel suo genere: è il primo maxistore italiano che mette in evidenza il risparmio di tempo e di denaro: il vasto assortimento, infatti, permette ai clienti di poter fare la spesa della settimana o del mese.

L'insegna mette al primo posto la provenienza e l’alta qualità dei prodotti, per il 90% di derivazione italiana e al 100% da filiere controllate.

Il negozio di Fiumicino, che si trova all’interno del Parco Commerciale Da Vinci Village, si sviluppa su una superficie commerciale di 1500 mq, con ampio parcheggio e un assortimento composto da maxi formati e confezioni multiple.Il nuovo format InGrande nasce dall’intuizione e dalla volontà dei fratelli Tonino Faranda e Massimiliano Faranda. Ad un anno dall’apertura del primo store dell’insegna a Lavinio, quello di Fiumicino è il quarto negozio in provincia di Roma, che si unisce agli altri 10 negozi già esistenti tra Toscana e Lazio.