Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Gruppo Sant'Anna partecipa al FHA di Singapore

Il Gruppo Sant'Anna partecipa al FHA di Singapore
Il Gruppo Sant'Anna partecipa al FHA di Singapore

Il Gruppo Sant'Anna partecipa al FHA di Singapore

Information
Redazione

Il Gruppo Sant’Anna partecipa alla ventesima edizione del Food&Hotel Asia, in programma dal 12 al 15 aprile a Singapore, con l’intero portafoglio prodotti: il marchio leader dell'acqua minerale Sant’Anna; l’innovativa Sant’Anna Bio Bottle, la prima bottiglia al mondo concepita per il mass market prodotta con un biopolimero di origine vegetale compostabile; i prodotti dei marchi più recenti SanThé (the freddo) e SanFruit (nettari di frutta).

br>
La fiera biennale FHA è considerata uno dei principali eventi specializzati in Asia e uno delle più grandi e più complete mostre alimentari del mondo. Vi partecipano fornitori e produttori internazionali, in particolare per il settore alimentari e bevande, ma anche prodotti freschi e pronti, prodotti dolciari per pasticcerie e molto altro ancora. FoodAsia attira ad ogni edizione decine di migliaia di acquirenti di grande rilevanza, provenienti in particolare dall'area asiatica, ma non solo, il che rende l'evento commerciale fondamentale per tutti nel settore cibo e ospitalità.

La presenza del Gruppo Sant’Anna a questa fiera è strategica per la nuova fase di sviluppo che l’azienda italiana sta attraversando: dopo aver conquistato la leadership nazionale del mercato acque minerali, nell’ultimo biennio l’azienda ha infatti deciso importanti investimenti per sostenere la strategia di espansione internazionale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits