Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Cno rinnova il consiglio di amministrazione

Il Cno rinnova il consiglio di amministrazione
Il Cno rinnova il consiglio di amministrazione

Il Cno rinnova il consiglio di amministrazione

Information
Redazione

Giovedì 10 novembre a Roma l'assemblea del Consorzio Nazionale degli Olivicoltori (CNO), con la partecipazione del Presidente Nazionale della Confederazione Italiana Agricoltori Dino Scanavino, ha rinnovato il consiglio di amministrazione che rimarrà in carica fino al 2019 ed ha varato un pacchetto di linee guida che orienterà le attività nei prossimi anni.

Il programma si colloca in continuità con quanto è stato svolto negli ultimi tempi, caratterizzati da un attivismo del CNO su più fronti, come la riorganizzazione dell'intera struttura centrale e periferica per potenziare l'ambito della concentrazione e della commercializzazione della produzione dei soci singoli e collettivi (le cooperative di base); il rafforzamento del ruolo dei territori e quindi delle singole OP, le quali stanno sempre più diventando attori sul mercato di riferimento.

Il nuovo consiglio eletto, composto da 5 membri, si è impegnato in modo convinto e determinato a portare avanti gli orientamenti programmatici indicati ed a favorire, tramite essi, alla crescita competitiva del settore ed al superamento delle criticità che la produzione italiana sconta rispetto a quella dei principali concorrenti a livello internazionale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits