I 25 anni di Cso Italy in un evento che celebra il passato e prepara il futuro
I 25 anni di Cso Italy in un evento che celebra il passato e prepara il futuro
- Information
Nato 25 anni fa come tavolo comune dell’ortofrutta italiana, aggregatore di innovazione e di strategie per far fronte ai problemi del settore, Cso Italy festeggia la ricorrenza il 28 aprile a Ferrara con un evento al Ridotto del Teatro Comunale della città estense.
br>
Nell’occasione, oltre ad un convegno che affronterà i temi di attualità del settore, sarà presentato un video che ripercorre in pochi minuti, attraverso gli interventi del presidente Paolo Bruni, del direttore Elisa Macchi e dei responsabili delle diverse aree di attività, la storia di un quarto di secolo speso al servizio di un comparto di valore strategico per l’agroalimentare e quindi per l’economia del nostro Paese, comparto che oggi richiede, nelle more di una contingenza interna e internazionale difficile, un impegno ancora più forte a cui il Consorzio Servizi Ortofrutticoli - come tiene a sottolineare il presidente Bruni, che sarà il moderatore del convegno - è pronto e preparato.
Cso Italy, fondato nel 1998, è una realtà unica in Italia che associa molte delle aziende italiane leader nella produzione e nella commercializzazione dell’ortofrutta nazionale. Completano la gamma degli associati importanti aziende specializzate in diversi ambiti della filiera ortofrutticola, dal packaging, alla logistica, alla lavorazione, ai macchinari, alla distribuzione. La mission di Cso Italy è fornire servizi utili agli associati per migliorare e rendere sempre più efficiente e competitiva l’ortofrutta italiana e la sua filiera, attraverso la sinergia tra operatori.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.