Host 2023 guarda al futuro con l’innovazione di punta di espositori da tutto il mondo
Host 2023 guarda al futuro con l’innovazione di punta di espositori da tutto il mondo
- Information
A meno di un mese dal taglio del nastro, Host 2023 – a Fieramilano dal 13 al 17 ottobre 2023 – si rafforza come la piattaforma leader mondiale per le macchine, tecnologie, semilavorati, format, accessori e servizi per l’ospitalità professionale, il fuoricasa e il retail.
br>
I dati e i fatti dimostrano l’efficacia del concetto di HostMilano che si presenta al mercato con numeri paragonabili all’edizione del 2019: sono oltre 2.000 gli espositori, dei quali il 40% internazionali da 50 Paesi. Oltre all’Italia, i primi cinque Paesi per numeri di espositori annoverano Germania, Spagna, Francia e Stati Uniti, che vedono in HostMilano un’opportunità di fare business ‘mondo su mondo’. Seguono Svizzera, Paesi Bassi e Portogallo, cui si aggiungono Turchia e Cina.
Una leadership che continua a consolidarsi da 43 edizioni grazie alla capacità di individuare, presentare e promuovere un’innovazione sostenibile che non si limita a rispondere alle sollecitazioni del mercato, ma anticipa il domani in modo proattivo.
Ne è una dimostrazione il valore di Smart Label – Host Innovation Award in collaborazione con Poli design e con il patrocinio di Adi – Associazione per il disegno industriale, che in sole sei edizioni si è evoluto da autorevole riconoscimento a ecosistema che valorizza il crescente investimento in ricerca & sviluppo delle aziende del settore: a Host 2023, l’area dedicata Smart Label permetterà infatti di toccare con mano i 26 prodotti premiati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.