Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Henkel: nuovo Acchiappacolore “Massima protezione”

Henkel: nuovo Acchiappacolore “Massima protezione”
Henkel: nuovo Acchiappacolore “Massima protezione”

Henkel: nuovo Acchiappacolore “Massima protezione”

Information
Fabio Massi

Rinnovo per l’Acchiappacolore, il foglietto per il bucato della multinazionale tedesca Henkel che previene gli incidenti di lavaggio e protegge la brillantezza dei colori dei capi grazie alla sua tecnologia e ai suoi ingredienti speciali, che assorbono e intrappolano il colore disperso durante il lavaggio come una calamita.

br>

L’Acchiappacolore “Massima protezione” arriva sugli scaffali con una formula rinnovata: è più performante, grazie a un foglio di dimensioni più grandi e ancora più sostenibile. Il nuovo foglietto è realizzato con fibre 100% di origine naturale, è certificato fsc e la nuova confezione è costituita dal 100% di carta riciclata ed è 100% riciclabile. L’attenzione per l’ambiente, infatti, oltre a essere principio cardine dei prodotti detergenza di Henkel, è anche nella natura stessa de L’Acchiappacolore perché, grazie alla sua tecnologia, consente bucati misti, riducendo il numero di lavatrici e risparmiando così acqua ed energia.

L’Acchiappacolore “Massima protezione” ha una maggiore capacità di evitare il trasferimento di colore sui capi. Inoltre, il foglio non solo preserva l’intensità dei colori, ma ne previene anche l’ingrigimento.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits