Gruppo VéGé: parte dalla Calabria sidisonline.it
Gruppo VéGé: parte dalla Calabria sidisonline.it
- Information
Gruppo VéGé conferma la propria attenzione verso l’innovazione nella digitalizzazione della GDO con sidisonline.
t: il servizio di spesa online, realizzato dall’impresa socia Commerciale Gi.Cap S.p.A., in partenza dalla Calabria.
A poco più di un anno dall’avvio del servizio a Messina e provincia, che ha collocato la Città dello Stretto all’avanguardia assoluta in Sicilia e in tutto il Sud Italia, la spesa on line approda a Reggio Calabria e nei comuni limitrofi sino a Villa San Giovanni. Inoltre, a riprova dell’importanza assegnata a questa scommessa tecnologica, nel mese di aprile Commerciale Gi.Cap prevede l’attivazione della spesa on line anche a Palermo.
Per la realizzazione di sidisonline.it, l’impresa guidata dalla famiglia Capone si è affidata alla consulenza e al supporto di Restore.shopping, società che rappresenta uno dei player di riferimento nell’ambito della digitalizzazione del settore della GDO e ha già curato per Commerciale Gi.Cap l’ideazione delle altre due piattaforme QuiConviene.it e In-Grosso.it.
Strutturato per assecondare le esigenze di quanti sono impossibilitati a recarsi agevolmente al punto vendita per problematiche lavorative e/o familiari, sidisonline.it è stato studiato per garantire una shopping experience virtuale gratificante sia per facilità di accesso, fluidità e intuitività del processo d’acquisto sia per ampiezza e profondità assortimentale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.