Gruppo Martelli presenta la nuova brand identity
Gruppo Martelli presenta la nuova brand identity
- Information
Gruppo Martelli prenderà parte ad Anuga, importante fiera del settore Food&Beverage, diventata negli anni il punto di riferimento internazionale per i mercati del settore, che dal 5 al 9 ottobre porterà a Colonia l’enogastronomia di tutto il mondo.
br>
In questa occasione, l’azienda si presenterà a clienti e partner commerciali con una nuova brand identity e uno spazio allestito (Stand E070 - padiglione 5.2) capace di esaltare la solidità di una tradizione familiare lunga sessant’anni e la capacità produttiva acquisita nel tempo.
Abilità e destrezza nella lavorazione delle carni, una particolare attenzione alla salute degli animali nell’allevamento e alla salubrità dei prodotti: questi alcuni degli aspetti che fanno di Martelli una realtà made in Italy molto apprezzata anche all’estero.
L’edizione 2019 di Anuga segnerà inoltre un punto importante nello sviluppo della rete del commercio estero per il Gruppo Martelli. In virtù della recente apertura cinese all’importazione di carni suine italiane, la fiera costituirà un’occasione di incontro fra queste due realtà commerciali, ponendo le basi per creare nuovi rapporti ed espandere la rete di vendita anche in Cina.
«L’esportazione dei salumi Martelli sta aumentando e una clientela estera sempre più curiosa e competente accoglie il 18% dei nostri salumi, rivestendo un ruolo determinante nella commercializzazione dei prodotti lavorati di origine suina» – commentano Nicola e Vanni, referenti export della famiglia Martelli. «Questo è stato possibile anche grazie agli investimenti del Gruppo, che negli scorsi anni si sono concentrati sugli stabilimenti autorizzati all’export, e al nostro presidio estero attraverso società commerciali nei principali Paesi d’esportazione».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.