Freschezza, gusto e colore sono le parole chiave che il Gruppo Lo Conte sceglie per questa estate con i brand Le Farine magiche e decorì. Ingredienti facili e veloci per creare ottime ricette fresche e gustose, ma anche una selezione di mix per friggere con leggerezza e croccantezza.

Per realizzare una frittura eccellente, il brand Le Farine magiche ha sviluppato la linea Fritture perfette ideale per infarinare o pastellare qualsiasi tipo di ingrediente, ma anche per realizzare preparazioni dolci mantenendo una panatura asciutta e sempre croccante. Le formulazioni della linea sono studiate per donare alle pietanze croccantezza esterna, lasciando l’interno morbido e succoso, non trattenendo l’olio della cottura e regalando un colore dorato tipico della frittura.

Una linea di prodotti che sposa la tradizione artigiana offrendo un prodotto naturale, adatto alle esigenze di un’alimentazione equilibrata. L’ampia gamma di referenze è ideata per garantire sempre il miglior risultato, dai dolci fritti, alla tempura, passando poi alle panature croccanti fino ad arrivare a fritture dorate e saporite come da tradizione.

Decorì, invece, per la stagione estiva propone soluzioni alternative per la creazione di dolci senza l’utilizzo del forno, per una colazione o un break rinfrescante, per stupire gli amici con una deliziosa cheesecake o per cimentarsi nella preparazione di gustose granite e gelati.

Con circa 250 referenze, il mondo di decorì è quello degli ingredienti, preparati, decorazioni e degli accessori per dolci e salati, tutto caratterizzato da una fusione tra tradizione e innovazione che si palesa in moderne tecniche di ricerca che permettono di creare alimenti da inserire in nuovi stili di vita e comportamenti alimentari equilibrati e senza glutine. Attraverso i suoi prodotti, frutto della ricerca e selezione delle materie prime, decorì offre un supporto pratico e intelligente nella preparazione di dolci tradizionali, pasticceria di tendenza e impasti da forno da maestro.