Gruppo Isa: è online il nuovo sito istituzionale
Gruppo Isa: è online il nuovo sito istituzionale
- Information
Gruppo VéGé a fine 2020 ha realizzato un fatturato di 11,28 miliardi di euro, con un incremento a rete corrente del 10,1%, 33 imprese mandanti e una rete multinsegna e multi touchpoint, forte di circa 3.
50 punti di vendita.
Il Gruppo si colloca al terzo posto in Italia per numero di pdv e occupa la quinta posizione nel canale dettaglio con una quota di mercato del 7,0%. A livello regionale, le imprese associate a Gruppo VéGé detengono la leadership assoluta in termini di quote di mercato in Campania (26,8%), Basilicata (22,6%) e Sicilia (21,6%) e sono seconde in Veneto (12,0%) e in Sardegna (13,1%). I successi di Gruppo VéGé nascono dai traguardi raggiunti dalle imprese socie che trasformano il gioco di squadra in una macchina che genera innovazione e macina risultati
L’ultima novità realizzata di recente dalle imprese socie è firmata Gruppo Isa che ha lanciato il nuovo sito istituzionale.
Da pochissimi giorni è infatti online il nuovo sito istituzionale www.gruppoisa.com, il progetto è il primo di una serie di iniziative di comunicazione che vedranno il Gruppo Isa e le sue insegne sempre più attive sul web.
Il nuovo sito del gruppo si rivolge sia al cliente finale con una sezione interamente dedicata alle insegne (Nonna Isa, Sidis, Dimeglio, Puntodì e D’Italy) sia ai potenziali nuovi affiliati, grazie alla presenza di una area in cui con un semplice click è possibile conoscere i punti di forza dei format di affiliazione e richiedere tutte le informazioni necessarie per aprire un negozio affiliato al Gruppo Isa.
Il sito www.gruppoisa.com è un portale completo in cui trovare tutte le informazioni delle tante aziende e attività del principale Gruppo 100% sardo. Dal portale si arriva facilmente al sito della Casar e ai 2 siti di e-commerce per poter acquistare da tutta Italia le delizie sarde o fare la spesa online stando comodamente a casa. Inoltre, è presente una sezione con news sempre aggiornate e una panoramica sulle nostre iniziative di solidarietà. In una fase successiva il sito si arricchirà anche di un’area riservata per i 400 affiliati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.