Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Epipoli: pronta la prepagata Mastercard buona spesa

Gruppo Epipoli: pronta la prepagata Mastercard buona spesa
Gruppo Epipoli: pronta la prepagata Mastercard buona spesa

Gruppo Epipoli: pronta la prepagata Mastercard buona spesa

Information
Redazione

Facendo seguito al Decreto per la distribuzione dei buoni spesa alle famiglie in difficoltà emanato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il Gruppo Epipoli scende in campo con la prepagata Mastercard buona spesa per supportare i circa 8.

00 Comuni italiani nella distribuzione di buoni spesa destinati alle famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza alimentare legata alla diffusione del Coronavirus.

Buona spesa sarà spendibile non solo nei punti vendita della gdo ma anche all’interno di tutti i negozi di alimentari, panifici, negozi di latticini, drogherie, macellerie, discount, minimarket e negozi di prossimità di generi alimentari presenti sul territorio e facilmente raggiungibili.

La carta non permette di essere utilizzata sulle altre tipologie di punti vendita né prelevare contanti dagli ATM o essere convertita in denaro.

Tutti i Comuni italiani potranno quindi richiedere una semplice carta prepagata Mastercard - buona spesa, che verrà distribuita in tagli variabili da 25 fino a 400 euro alle famiglie in difficoltà e che potrà essere utilizzata come sistema di pagamento.

Epipoli, gruppo fintech italiano leader di mercato nelle carte prepagate, nei sistemi di engagement e di couponing, è stato il primo operatore ad introdurre le Gift Card in Italia nel 2006. Solo nel 2019, le card di Epipoli sono state scelte da oltre 2,5 milioni di consumatori.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits