Aggiornato a

Gruppo Campari: nel 2010 risultati molto positivi

Gruppo Campari: nel 2010 risultati molto positivi
Gruppo Campari: nel 2010 risultati molto positivi

Gruppo Campari: nel 2010 risultati molto positivi

Information
Redazione
Nel 2010 il Gruppo Campari ha conseguito risultati molto positivi, con tutti gli indicatori di performance in crescita a doppia cifra, grazie al buon andamento dei brand principali (in particolare degli aperitivi) e alla crescita sostenuta nei mercati chiave. br />
Le vendite sono state pari a € 1.163,0 milioni (+15,3%) e L’EBITDA, in crescita del 13,1% ha raggiunto quota € 295,3 milioni. Per il 2011 si prospetta che il buon andamento delle principali marche del Gruppo possa continuare, e in particolare, che il brand Aperol prosegua la sua espansione sia in Italia sia nei mercati internazionali.

Nei prossimi due trimestri si prevede un incremento delle attività di innovazione nel marketing e un  rafforzamento della pressione pubblicitaria e dal potenziamento della struttura distributiva (in particolare in Australia).
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI