Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Coin fa il bis alla stazione Termini di Roma

Coin fa il bis alla stazione Termini di Roma
Coin fa il bis alla stazione Termini di Roma

Coin fa il bis alla stazione Termini di Roma

Information
Redazione
Inaugurati due nuovi punti vendita nella capitale, entrambi all’interno della stazione Termini, un department store esteso su 1. 50 metri quadri, in cui l’offerta spazia fra articoli per uomo, donna e bambino e di un Ovs Kids di 550 metri quadri, con proposte esclusivamente per la fascia 0-14 anni.

Il Gruppo Coin punta sul brand mix: per l’abbigliamento le firme che convivono sono Miss Sixty, Desigual, Gaudì e Murphy&Nye, per gli accessori Nannini, Piquadro e Tommy Hilfiger. Inoltre vi sono aree dedicate all’arredo e alla bellezza, con marchi come Mac e Clarins. Per quanto riguarda la linea bimbi Ovs Kids punta invece su praticità e certificazione, grazie all'etichetta Oeko-Tex, dell’assenza di coloranti nocivi. Per un equilibrio tra ricerca, lusso accessibile e novità.

Le immagini per la campagna di comunicazione sono state realizzate utilizzando gli abitanti della città, per sottolineare il legame tra il negozio e il contesto circostante.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: