Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Agribologna lancia nuove referenze

Gruppo Agribologna lancia nuove referenze
Gruppo Agribologna lancia nuove referenze

Gruppo Agribologna lancia nuove referenze

Information
Redazione

Il Gruppo Agribologna porta a Macfrut 2018 (Rimini, 9-11 maggio) un ampio ventaglio di novità, frutto di un costante percorso di ricerca e innovazione e di attenzione per la qualità, la sicurezza e la tutela ambientale.

br>

Ci sarà un attenzione particolare sulle innovazioni della linea Fresco Senso, prodotta nello stabilimento di San Pietro in Casale, alle porte di Bologna, ampliato di recente, con inaugurazione ufficiale della nuova ala il prossimo 29 maggio.

La gamma comprende, infatti, la nuova linea Bio che apre la strada al biologico e i cui protagonisti sono l’ananas a cubetti e a rondelle e la macedonia 4 frutti, nei gusti disponibili a seconda della stagionalità. Troveranno più spazio anche i prodotti esotici, con il mango nelle varie versioni ‘a cubetti’, ‘a fettine con spicchio di lime’, intero, ma tagliato a metà e già sbucciato, e la papaya sbucciata.

Inoltre, l’azienda presenta diversi mix: Mix macedonia ai 4 frutti esotici, Mix cocco, mango e uva e Mix ananas e mango, prodotti pensati per il consumo immediato o per l’utilizzo in cucina.

Per quanto riguarda le macedonie Fesco Senso troviamo i mix 'Energia e Gusto' arricchiti con frutta secca, con ricette sempre nuove in base alla disponibilità stagionale del prodotto e confezioniati in vaschette ‘easy open’ richiudibili. Quattro le referenze presentate: Uva nera e bianca, fragola e noci, Nettarine, melone e mandorle, Mela rossa, uva sultanina, pinoli e prugne e Kiwi, mirtillo e bacche di goji.

Tra le novità c’è anche la 'Bag Fresco Senso', frutta fresca pronta da mangiare caratterizzata da un involucro con manico e cerniera ‘apri e chiudi’. Per l’estate 2018 l’azienda lancia il melone arancione e l’ananas in stick.

Inoltre, la gamma si arricchisce con i quattro nuovi succhi funzionali XJ Extrasucco, declinati in: Linea Gialla con arancia, kiwi, zenzero, carota, mango, Linea Verde con cetriolo, spinaci, sedano e zenzero, Linea Viola con uva, ribes e mirtilli e Linea Rossa con barbabietola, lime, zenzero, cetriolo, carota, pera e mela.

A completare l'innovazione presentata a Macfrut si aggiunge il restyling del marchio e del packaging e la prima campagna di comunicazione dedicata per rispondere alla forte evoluzione che il settore sta vivendo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits