Grondona lancia i Corleggeri integrali
Grondona lancia i Corleggeri integrali
- Information
La famiglia dei Corleggeri Grondona, anticamente detti Biscotti della salute, si allarga.
Dopo i Corleggeri e i Corleggeri senza zucchero, arrivano i Corleggeri integrali.
Frutto di un processo di lavorazione che dura ben 52 ore, i Corleggeri integrali sono prodotti con vera farina integrale in aggiunta alla farina di frumento e olio extra vergine di oliva spremuto a freddo, e, naturalmente, con il centenario lievito da madre bianca della famiglia Grondona, tramandato di generazione in generazione.
Il lievito madre, impasto di acqua e farina caratterizzato dalla presenza di due specie di lieviti e una di fermenti lattici virtuosi, è rinfrescato ogni giorno con un processo inalterato da 200 anni, che permette il mantenimento delle proprietà originarie.
Tutto questo determina la biodiversità microbica del lievito madre Grondona, da cui dipendono caratteristiche sensoriali, complessità organolettica, conservabilità e assimilabilità del prodotto assolutamente uniche.
Ingredienti di alta qualità che, combinati con la farina integrale e l’olio evo, contribuiscono a conferire ai Corleggeri integrali un gusto più intenso e un maggior apporto di fibre. Non a caso, i Corleggeri erano in origine chiamati, “biscotti della salute” (come riportato su tutte le confezioni dei prodotti di questa linea) per la loro eccezionale digeribilità, il notevole apporto proteico e il basso contenuto di grassi.
Proprietà ereditate dai “nuovi” Corleggeri Integrali, degni di una tradizione bicentenaria fondata sulla fedeltà assoluta ai valori di famiglia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.