Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Glovo sbarca a Napoli

Glovo sbarca a Napoli
Glovo sbarca a Napoli

Glovo sbarca a Napoli

Information
Redazione

Glovo, piattaforma di delivery operativa in 12 città italiane, sbarca a Napoli con oltre 50 ristoranti partner ubicati nelle principali zone della città, per offrire i propri servizi di consegne a domicilio.



Napoli è la tredicesima città servita dai servizi di Glovo che può contare su una significativa rete di partner: oltre 5.000 in tutta Italia.

«Dall’analisi degli ordini dell’anno appena concluso nelle piazze in cui siamo presenti con i nostri servizi affiora chiaramente come il food delivery sia diventato per gli italiani una vera e propria alternativa alla cucina casalinga non solo per la classica cena (+409% di consegne rispetto al 2017), ma anche per il pranzo fuori ufficio (+395% vs 2017)», commenta Elisa Pagliarani, general manager di Glovo Italia.

La selezione dei partner di Napoli è avvenuta sulla base di criteri selettivi orientati all’offerta di prodotti di qualità e con menù spesso creati appositamente per il servizio di delivery. La disponibilità dei ristoranti viene proposta online al cliente per prossimità e per tipologia di cucina, in diverse fasce di apertura oraria.

Per le consegne, al momento Glovo si avvale di una flotta di circa 100 glover che si auspica possano aumentare nei prossimi mesi. Viste le caratteristiche della viabilità della città, i glover utilizzeranno moto, scooter e biciclette per muoversi tra le vie del capoluogo campano e portare a destinazione le richieste, in media entro una finestra temporale di 30 minuti dal momento della ricezione dell’ordine.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits