Gli iconici cereali yummer’s tornano a calcare la scena sugli scaffali di Md
Gli iconici cereali yummer’s tornano a calcare la scena sugli scaffali di Md
- Information
Yummer’s - start-up nata nel 2022 – presenta il nuovo gusto di cereali "Fresh Coconut", rinnovando la collaborazione di successo con l’iconico trapper Sfera Ebbasta che non smette di stupire con il terzo lancio inedito ed esclusivo.
Questo nuovo prodotto, che accompagna gli appassionati nella stagione autunnale con un’ultima ventata d’estate, segna il completamento della prima collezione in partnership con l’artista e testimonia il successo della sinergia tra il mondo della musica e il marchio Yummer's.
I cereali "Fresh Coconut" portano un'esplosione di freschezza e sapore esotico nelle mattine di tutti coloro che desideravano e attendevano con impazienza questa novità di Yummer's. La scelta del nuovo gusto, infatti è stata suggerita dalle numerose richieste e proposte avanzate dai fan nel corso degli ultimi mesi. La combinazione unica di croccanti cereali e il gusto del cocco fresco trasformeranno, infatti, ogni colazione in un'esperienza straordinaria.
In occasione del lancio di "Fresh Coconut," Yummer's rilascerà anche un numero limitato di scatole con una grafica inedita per il gusto "Peanut Butter", dove è possibile trovare anche una delle cinque nuove polaroid di Sfera Ebbasta. Infine, torneranno sugli scaffali anche i "Cookies and Cream”. Queste scatole esclusive saranno un must-have per i veri appassionati di cereali Yummer's.
I cereali Fresh Coconut, distribuiti in esclusiva da Md, saranno disponibili a partire dai prossimi giorni e si troveranno sugli scaffali di tutti i negozi della catena dal 3 ottobre. Md è partner di fiducia di Yummer’s che l’ha scelta per la sua capillarità sul territorio e il posizionamento sempre più vicino alle nuove generazioni.
Yummer’s è una start-up in rapida crescita: nel 2022 ha prodotto oltre dieci milioni di pezzi, gestendo interamente la produzione di cereali nello stabilimento di proprietà in Polonia, e ha raggiunto circa 10 milioni di euro di fatturato; per il 2023 la start-up i prevede di raddoppiare le capacità e i risultati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.