Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Giovanni Cova & C lancia la linea "Leonardo 500”

Giovanni Cova & C lancia la linea "Leonardo 500”
Giovanni Cova & C lancia la linea "Leonardo 500”

Giovanni Cova & C lancia la linea "Leonardo 500”

Information
Redazione

“Il panettone come una volta” di Giovanni Cova & C per il Natale in arrivo lancia “Leonardo 500”, una linea di panettoni e pandori dedicati al genio Da Vinci, in occasione del 500° anniversario dalla sua morte.



Packaging eleganti e curati, in latta e in carte che riproducono 5 dipinti di Leonardo che a Milano visse per 20 anni: per presentare il Classico da un chilo, è stata scelta “La Gioconda” riprodotta sulla scatola di latta da collezione. Per i quattro panettoni farciti è stato realizzato un incarto elegante con quattro diverse raffigurazioni pittoriche.

Il Grancioccolato, con granella di nocciole, si accompagna a “L’Annunciazione”, mentre “L’ultima Cena” riveste il Panettone con gocce di cioccolato bianco, lampone e pistacchio. A impreziosire il Panettone curcuma e zenzero, la riproduzione dell’opera “La Dama con l’Ermellino”, invece “La Vergine delle Rocce” avvolge il Panettone farcito con crema di Pistacchio Verde di Bronte DOP. Infine “Sant’Anna, la Vergine e il bambino con l’agnellino” è la copia iconografica che adorna il Panettone Pere e Cioccolato.

«Vogliamo regalare emozioni e promuovere l’arte italiana. – sostiene Andrea Muzzi, Ceo di IDB Group – Siamo orgogliosi di intraprendere questo progetto a cui aderisce anche la Pinacoteca Ambrosiana di Milano. La considerazione di cui siamo investiti, riconosce la bontà delle nostre intenzioni e di un percorso pluriennale, apprezzato positivamente da più parti, in Italia e nel mondo».

Inoltre, in ognuna delle confezioni è stata inserita una raccolta di tre buoni sconto da 2 euro ciascuno da spendere in visita all’Ambrosiana.

Loredana Fumagalli

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI