Gimi rinnova il design di Advance
Gimi rinnova il design di Advance
- Information
FHP di R.
Freudenberg sas – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar – rinnova Gimi Advance: la linea di assi da stiro progettata per stirare facilmente lenzuola e capi ingombranti che, grazie al nuovo design, più moderno e colorato, porta anche un tocco di vivacità in ogni casa.
Le nuove assi da stiro celebrano il nuovo brand positioning di Gimi “Ogni giorno una vittoria” che enfatizza la sensazione di trionfo che si prova al termine delle attività quotidiane, come la cura del bucato, e che l’azienda sostiene con soluzioni innovative a livello funzionale, dal design minimal e moderno.
La struttura in acciaio delle assi Gimi Advance è caratterizzata da un esclusivo supporto estraibile che offre un ulteriore appoggio per i capi più ingombranti come lenzuola, tovaglie e tende, evitando che tocchino il pavimento, con indiscutibili benefici in termini di tempo e fatica. Il dispositivo si estrae da sotto il piano senza aumentare l’ingombro e il peso dell’asse da stiro. Il copriasse è costituito da uno strato superiore in puro cotone e uno strato inferiore in morbido mollettone, combinazione che rende la superficie più scorrevole per una stiratura più confortevole e per risultati più performanti.
Le assi Gimi Advance sono provviste della certificazione TUV-GS, riconosciuta a livello internazionale come garanzia di conformità agli standard di sicurezza.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.